Corso Promotore Turistico-Territoriale

Con Decreto n. 1671 del 11/11/2010 sono stati approvati degli interventi coofinanziati dalla Regione Veneto e dal Fondo Sociale Europeo dal Titolo “Promozione Turistico-Territoriale”.

 

Si desidera formare 6 giovani diplomati/ laureati ancora non occupati fornendo loro le conoscenze per promuovere attività turistiche che valorizzino il territorio locale nelle sue caratteristiche storiche, culturali, ambientali  e gastronomiche.

 

La formazione prevede un corso teorico-pratico con frequenza obbligatoria di 32 ore alla fine del quale verrà rilasciato un attestato di frequenza ed un forum di 18 ore. Le lezioni si terranno dal 4 Febbraio  al 31 Marzo 2012 presso Palazzo Rebotti a Isola della Scala.

 

La selezione è prevista per il 21 Gennaio 2012 e verrà fatta a mezzo di un colloquio alle ore 10.00 atto a verificare le conoscenze nonchè le motivazioni di questa scelta, sarà titolo preferenziale il possesso di un Diploma ad indirizzo  turistico nonchè la conoscenza di lingue straniere.

 

L’ adesione al corso puo’ essere fatta via mail a Info@elfontanil.it  o  via telefono al numero 3409571499 entro il 21 Gennaio alle ore  9.30.  Le domande di adesione, su apposito modello cartaceo, dovranno essere consegnate poi, debitamente compilate , presso la presso la sede del “El Fontanil” di Palazzo Rebotti a Isola della Scala  il 21 Gennaio  2012 durante la selezione.  E’ possibile scaricare il bando e il modulo sul sito www.elfontanil.it o scrivere a Info@elfontanil.it

Scarica il bando e il modulo di iscrizione qui allegati:

BANDO promotore turistico territoriale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *